Vi piace il blog ?

sabato 29 ottobre 2011

Enola Gay sulla LigArena

Calcagni/Balconi - FC Somma  1-9


Formazione : Zambon, Almasio (Sapia A.) Sapia S (Miranda)., Buttino, Cozza (Arbore) Bonini (Balconi), Iorio. NE Consonni M.

Marcatori : S S S S, Buttino, S S S S S

La cronaca :
Complimenti all'FC Somma, capace di venire a suonarcene ben nove, e ci è andata ancora bene, in quel di Golasecca. Per quanto riguarda la Liga, inutile recriminare sulle assenze di questo o quello, perchè fino alla fine del primo tempo io ero fortemente convinto che ce la potessimo giocare. Errore di presunzione, se vogliamo, che non ripeterò mai più. Anzi, approfitto di questa pagina per chiedere scusa a tutta la squadra, da Zambo, che ha dovuto sostituire Pino proprio oggi, a Luchino, finalmente in campo ma coinvolto, suo malgrado, nel marasma generale. L'assenza di Mister Arturo è assolutamente devastante per noi, non ce lo possiamo permettere, ed è per questo che ho deciso che la prossima volta che saremo orfani del coach, farò io il "mister" a tutti gli effetti, però senza divisa e scarpe bullonate. Impensabile, visto anche il precedente di Gorla, gestire una squadra mentre giochi. Finisci per far male sia uno che l'altro. In questi casi viene prima il bene della squadra, poi il desiderio e la voglia di giocare. Per questo chiedo scusa a tutti e mi assumo in pieno la responsabilità di questa sconfitta, al 100%.
Però sono sicuro che troveremo la forza di rialzarci, già da sabato prossimo quando faremo visita alla capolista. ALA LIGA, AIUTATEMI A REAGIRE!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.