Vi piace il blog ?

sabato 26 novembre 2011

Sconfitti, umiliati e ultimi, la figuraccia è completa!

San Pietro-Calcagni/Balconi 5-0


Formazione : Curia, Sapia S.(Ferazzi), Dalboni (Almasio), Cozza (Sapia A.), Balconi, Buttino, Consonni M.(Bonini)  ALL. Consonni A.

Non è necessario sprecare troppo tempo per questo editoriale. Il risultato è bugiardo, il San Pietro avrebbe meritato di vincere con almeno una dozzina di gol di scarto. Lo "spettacolo" offerto oggi a Cassano è sconcertante, deprimente e umiliante! Abbiamo perso a calcio e questo ci può stare, siamo stati presi a pallate per sessanta minuti e anche questo ci può stare, quello che non ci sta è lo squallido epilogo che ha portato le due squadre a ritrovarsi in sei per una doppia espulsione. Risse, mani in faccia e scene da corrida non devono esistere nella Liga. E' la cosa che più mi ha ferito, oggi. Cosa ancor più grave, ai danni di una squadra di amici. Essere "anziani" non deve servirci solo per giustificare la nostra debacle.
Ora siamo ultimi, da soli, il posto che tutto sommato ci meritiamo di occupare. Sta a noi tirarci fuori da questa situazione. Per farlo bisogna avere voglia di giocare, ma a 360°, con tutto quello che ci và dietro, ovvero allenamenti e partite, partite e allenamenti. Se qualcuno, come già successo dall'inizio dell'anno per due giocatori, non se la sentisse di continuare per un qualsiasi motivo, lo dica, non ci sono problemi. Però quelli che continueranno, lo dovranno fare al 110%, senza se e senza ma, con tutto l'entusiasmo possibile, anche al mercoledì.

Nessun commento: