Vi piace il blog ?

giovedì 8 marzo 2012

A2 Presentazione e pronostici 6a giornata di ritorno


  • Prospianese-Sporting  2
  • Spartak-Atl.Gorla  2
  • Bar Giardino-Daverio  1
  • San Pietro-Vulcania  X
  • Real Carnago-Frassati  2
  • Inter club-Fc Somma  2
  • Calcagni/Balconi-CDG Gallarate  2
Eccoci pronti a risalire a bordo dell'ottovolante... Interessante questa sesta giornata di ritorno del campionato di A2. Il turno precedente ha regalato molte certezze, ma anche qualche sorpresa. In vetta dovrebbero avere un turno abbastanza agevole, sulla carta, sia la capolista Fc Somma, impegnata a Locate contro l'Inter club, sia lo Sporting, che si giocherà i tre punti a Prospiano. Più ostici gli impegni per il Vulcania a San Pietro e per il CDG a Golasecca. Per i lonatesi sarà determinante la voglia di rifarsi dopo il passo falso di domenica che ha sancito il definitivo sorpasso, non solo virtuale, dell' Fc Somma. Per quanto riguarda le tigri, il campo grande e la maggior freschezza fisica dovrebbero rappresentare un buon vantaggio contro la Calcagni/Balconi. Incerto il match di Carnago tra il Real e il redivivo Frassati. Nonostante l'impresa di Lonate, mi sbilancio nel pronosticare un colpo esterno a favore dei fagnanesi. L'Atletico cercherà la terza vittoria consecutiva in casa dello Spartak per stabilirsi definitivamente nelle zone nobili della classifica. Il Bar Giardino, infine, non può fallire in casa contro il Daverio. Una vittoria, oltre a ridare ossigeno ai sommesi, significherebbe anche sorpasso proprio ai danni dei grigio/arancio del mio amico PES. Ricordando che nei pronostici faccio abbastanza schifo...vi auguro un buon turno di campionato e, soprattutto, BUON DIVERTIMENTO!

5 commenti:

IL PES ha detto...

domani si vince facile, grazie al tuo pronostico da 1 fisso
i ragazzi del Bar Giardino dovrebbero toccarsi gli attributi perchè lo leggo tanto come il pendolino del compianto Maurizio mosca :-)
Grazie dell'amico, contraccambio, la pensiamo allo stesso modo: giocare divertendosi!
a sabato per vedere se siamo ancora appaiati in classifica o che cosa!

IL PES ha detto...

Lancio una scommessa...
Visto che abbiamo il recupero intorno a maggio se non mi sbaglio, ci facciamo su una birra su chi arriva davanti all'altro in classifica?
la si paga subito dopo la partita di recupero che si terrà da Voi!
Accetti o hai paura?

Unknown ha detto...

effettivamente ho un po' paura...
però, dopo un consulto con mia moglie, ho deciso di accettare...
siccome io sono una mezza sega e la birra non mi piace, facciamo che porto una bella bottiglia di prosecco fresco con pane e salame...indipendentemente da chi vince (saremo noi sicuramente...) ciao PES! ;-)

IL PES ha detto...

ma paura di cosa... sembriamo l'Inter...
prosecco e salame tutta la vita, grande Gigi... e io cosa porto, la griglia con la pietra ollare e delle salamelle??? così anzichè giocare ci famo na bella grigliata...
ahahahahah
Ciao

Unknown ha detto...

non toccarmi l'Inter, PES...
Il menù è perfetto, a sto punto "ci tocca" organizzare!!! Magari sarà la giornata della salvezza matematica per tutti e due...;-)