Vi piace il blog ?

venerdì 27 aprile 2012

Presentazione e pronostici 12a di ritorno



  • Daverio-Vulcania 2
  • Atl.Gorla-Frassati 1
  • Sporting-FC Somma 1
  • Prospianese-Calcagni/Balconi 2
  • Spartak-Inter club 1
  • Bar Giardino-Real Carnago 1
  • San Pietro-CDG Gallarate 1
Pronostici un po' azzardati per questa penultima giornata di campionato ( recuperi esclusi ) da parte del vostro opinionista preferito ( ma quando mai...? ). Diciamo che il caldo e le possibili assenze da ponte del primo maggio mi fanno pensare che qualcosa di strano succederà. A partire dalla sfida di Villa Cortese, dove uno Sporting a caccia di riscatto cercherà di portare a casa una vittoria di prestigio contro la capolista Fc Somma. Più agevole, sulla carta, il compito del Vulcania, che incrocerà i tacchetti contro un tranquillissimo Daverio. Tosto, a mio avviso, il compito del CDG in quel di Cassano contro il San Pietro. Bella e incertissima la sfida di Gorla tra l'Atletico e il Frassati, due squadre che, a mio avviso, avrebbero potuto dare qualcosa in più se non fossero state rallentate da mille vicissitudini. Altro match incerto sarà quello di Mezzana tra Bar Giardino e Real Carnago. Pura formalità, ormai, le due partite tra le ultime quattro della classifica, Prospianese-Calcagni/Balconi e Spartak-Inter club. Sicuro di essere smentito, buon campionato, buon divertimento e...BUON PRIMO MAGGIO!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

daverio-vulcania 4-2

IL PES ha detto...

5 a 3

scusa Gigi, amico mio... tranquillissimo è un'offesa...
noi non regaliamo niente a nessuno...
oggi ci han detto "ma che ve ne frega a voi di questa partita" e di tutta risposta se ne sono andati a casa con 5 pere nel sacco...
l'hai scritto pure tu precedentemente: "cosa si fa per una birra"
;-)

Unknown ha detto...

Grandissimo PES, mi sa che ormai devo andare al gigante a comprare una cassa di CERES...!!!
Non si butta via niente, non si molla un cm. l'anno scorso abbiamo cominciato a giocare e divertirci quando la retrocessione era matematica!!!
W IL CALCIO
W LA ...IGA ( mettici te la consonante che vuoi, io metto la L...)
W LA CERES!!!