Vi piace il blog ?

martedì 29 maggio 2012

This is the end...



Calcagni/Balconi-Frassati 1-4
Formazione : Curia, Almasio Dalboni ( Tropeano ), Balconi ( Consonni ) Cozza Bonini, Buttino ( Iorio ).
Marcatori : F, Balconi, F, F, F

La cronaca :
E' finita, anche per quest'anno è finita. Abbiamo chiuso meglio di come abbiamo cominciato, perdendo quattro a uno, un gol in meno subito rispetto all'esordio... Abbiamo concluso la stagione con il posticipo contro il Frassati alla LigArena ed è stata una bella partita, vinta meritatamente dai bianco crociati di Fagnano contro una Liga bella e sul pezzo per soli 40 minuti. Un  buonissimo primo tempo, concluso in svantaggio due a uno, ma condito da un buon gioco e parecchie occasioni sprecate, ma anche dalle solite disattenzioni in fase difensiva. Da segnalare il bel gol del Fanta al termine di una bellissima azione corale. Nella ripresa, nonostante i numerosi cambi, Il Frassati comincia a macinare km e a stritolarci fisicamente. Il risultato finale, quattro a uno, non fà una grinza.

Per quanto riguarda la stagione, beh, vorrei salutare con un grosso abbraccio il Vale che, salvo clamorose sorprese, ha vestito per l'ultima volta la divisa giallo-nera. Troppi gli acciacchi post-partita, pare stia investendo il suo TFR in Aulin... Grandissimo Vale, sei arrivato alla Liga con qualche anno di ritardo ma è stato bello averti come compagno di squadra e come amico!
Dovrebbe essere addio anche per Pino, il portiere dai super poteri che spesso ci ha levato le castagne dal fuoco. Il suo non è un addio al calcio come il Vale, ma semplicemente un cambiamento dettato da varie motivazioni. Se addio sarà, grazie Pino per il bell'anno trascorso insieme. Se, al contrario, decidessi di rimanere, saremmo felici di farti incazzare ancora un annetto e di portarti a "zallacane" insieme a noi.

Salutati i nostri eroi...vorrei salutare con un ARRIVEDERCI. O ADDIO...CHI LO SA...?

Nessun commento: