Vi piace il blog ?

venerdì 19 aprile 2013

COMUNICATO UFFICIALE N°1/2013

Cambio della guardia

Come da me comunicatoVi sabato 13 aprile, al termine della gara contro il Bar Giardino, confermo ufficialmente il passaggio di consegne al mio attuale vice, Marco Consonni. La mia è una decisione irrevocabile, meditata e ponderata. A cinque giornate dalla fine del campionato, ritenevo giusto concedermi un mese di puro divertimento, senza pressioni e preoccupazioni varie. Chiaramente, da domani mi metterò a completa disposizione del nuovo responsabile tecnico e del suo vice Tiziano Panzer Bonini, pronto a dare il mio contributo sul campo per uno, dieci, trenta, sessanta minuti, quelli che il Mister reputerà necessari alla causa della Ligabenzo ( CHE ALLA FINE E' CIO' CHE PIU' CONTA! ).
Ringrazio tutti i miei giocatori, ora miei compagni di squadra, per la disponibilità e la pazienza dimostratami durante questi sei mesi!

CON AFFETTO

Gigi Rui Cozza

LUCCICANZA POWER!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Noooo .. Gigi non farci questo.. Altin.

Unknown ha detto...

ahahahahahah

IL PES ha detto...

Era ora ch eappendessi le scarpe al chiodo..

Unknown ha detto...

ehehehehehehe
No, caro, PES, anzi...
se leggi bene, appendo la tuta al chiodo, proprio per poter giocare di più...!!!

IL PES ha detto...

Azz... ci ho provato... magari cambiavi idea...